Il nostro staff



                                                               


Dr.ssa Isabella Garzo

Laureata presso l'Università degli Studi di  Parma nel 2009 (voto 110/110) con  una tesi sull’anemia emolitica immunomediata del gatto. 

Nel 2016 ha conseguito il Master di II livello in “Ultrasonologia specialistica in Medicina Veterinaria dei piccoli animali” presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna. Nello stesso anno ha ottenuto il diploma SIUMB di Ecografia Clinica Veterinaria. Ha partecipato a numerosi congressi e corsi nazionali ed internazionali seguendo esclusivamente argomenti riguardanti le sue branche di interesse e cioè la Medicina Interna, in particolar modo l'endocrinologia, l'ecografia, la radiologia e la citologia. 

Da settembre 2009 a giugno 2010 ha seguito un tirocinio formativo presso una Clinica Veterinaria in provincia di Cuneo. 

Da giugno 2010 a aprile 2011 ha ha lavorato presso la Clinica Veterinaria San Giorgio (Dir. San. Dott. Fabio Viganò) occupandosi prevalentemente di medicina d’urgenza e terapia intensiva dei piccoli animali. 

Da gennaio 2011 a settembre 2014 ha collaborato, prima come Medico di Pronto Soccorso e terapia intensiva, quindi in qualità di Medico Internista con diverse strutture del Piemonte e della Lombardia.

Dal 2014 ad oggi lavora presso il Poliambulatorio Veterinario Argentina a Taggia in qualità di collaboratore nell'ambito della Medicina Interna, dell'Ecografia e della Radiologia. 

Dal 2016 è socio ESVE (European Society of Veterinary Endocrinology).


Ecografia, medicina interna